CENTRO ESTETICO SAN CELSO: VIA MERCALLI 7, 20122 MILANO
TELEFONO: 02 5830 9841

UN TRATTAMENTO BASE PER PULIRE E PREPARARE LA PELLE : LA PULIZIA DEL VISO

Ansia, stress, inquinamento atmosferico, variazioni climatiche, photo-aging sono all’origine dei problemi della pelle e del corpo che inviano precisi messaggi e devono essere curati su più fronti: dalle creme, ai trattamenti medico-estetici, a quelli massoterapici, senza tuttavia dimenticare che corpo e mente devono essere in armonia.

Questa è la nostra filosofia, un invito al benessere che si legga sul viso, frutto di un equilibrio da conquistare non solo con trattamenti di bellezza all’avanguardia ma anche con attenzioni gratificanti. Un concetto che gli orientali praticano da secoli: la cura della persona nell’insieme di corpo e spirito.

Nel nostro istituto siamo specializzati nei trattamenti per viso e corpo che offrono cure estetiche, massoterapiche e terapeutiche.

Uno dei trattamenti estetici più richiesti è la Pulizia Profonda del viso che comprende :

detersione,vapore,depilazione,regolazione delle sopracciglia, peeling, pulizia, massagio, disinfezione, stimolazione della microcircolazione, maschera idratazione e trucco. Questo trattamento può essere eseguito anche specificatamente per pelli acneiche attraverso l’utilizzo di prodotti ad hoc.

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni). Questo trattamento è un classico di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle a pratiche estetiche e/o mediche per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi.