CENTRO ESTETICO SAN CELSO: VIA MERCALLI 7, 20122 MILANO
TELEFONO: 02 5830 9841

Una collaborazione di qualità

UNA COLLABORAZIONE DI QUALITA’

La medicina estetica, negli ultimi 10 anni ha avuto un incremento esponenziale soprattutto per la mini o totale non invasività delle sue procedure, mentre la Chirurgia, assai più invasiva, si va riducendo sempre più.

Le tecniche si sono rinnovate e sono cresciute molto in sicurezza con risultati che oggigiorno restano naturali sfruttando materiali utili al miglioramento dell’aging.

Presso il nostro centro attuiamo alcune delle procedure più innovative con la collaborazione del Dr Redaelli, pioniere della branca e speaker internazionale. Qui di seguito trovate alcuni approfondimenti del Dr Redaelli sui trattamenti che possiamo effettuare:

-Rinoplastica non chirurgica:

PRP, Plasma ricco di piastrine:

-Fili di sospensione:

Laser frazionato:

 

Inoltre nel nostro istituto così come il Dr Redaelli utilizziamo trattamenti con la tossina botulinica. La modulazione del movimento muscolare rappresenta una delle basi della terapia delle rughe del volto, visto che non esiste una sola ruga del volto che non sia di origine mimica. La naturalezza dei risultati e la prudenza caratterizzano il nostro approccio a questa terapia.

trattamenti con tossina botulinica:

 

Per restare aggiornare sui trattamenti e le novità riguardanti la medicina estetica, potete consultare il sito: http://www.alessioredaelli.eu.